Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » I dieci cani più divertenti della storia del cinema (Foto)

I dieci cani più divertenti della storia del cinema (Foto)

Il cinema è pieno di amici a quattro zampe protagonisti di pellicole cinematografiche divertenti: oggi vi vogliamo presentare una gallery speciale. I protagonisti saranno i dieci cani più divertenti della storia del cinema! Ne conoscete qualcuno? Alcune pellicole sono famosissime, come quella sul San Bernardo Beethoven, altre magari meno conosciute: vale la pena di dare un’occhiata e farsi due risate!

storia del cinema

1) Beethoven

Il San Bernardo Beethoven ci ha fatto sorridere con la sua mole imponente e la sua dolcezza infinita: chi non ha mai visto le sue prodezze al cinema o in tv? Se non ve lo ricordate, eccolo quà sotto!

storia del cinema

2) Quattro bassotti per un danese

Una pellicola della Disney che ha atto ridere grandi e piccini: il grosso danese alle prese con quattro piccoli bassotti scatenati, che gliene combinano di tutti i colori. Fino a quando..guardatelo e lo scoprirete!

storia del cinema

3) Beverly Hills Chihuahua

La protagonista è la snob chihuahua Chloe che dovrà affrontare i pericoli delle strade e dei suoi abitanti randagi, dopo che la sua proprietaria l’ha smarrita in una vacanza in Messico.

storia del cinema

4) Sansone

L’alano Sansone vive con la famiglia Winslow in California, dove vivrà nuove e straordinarie avventure, ovviamente a suon di risate!

storia del cinema

5) Underdog – Storia di un vero supereroe

Il protagonista è un beagle di nome Shoeshine che dopo essere scappato da un laboratorio, si ritrova con dei poteri straordinari.

storia del cinema

6) Lilli e il Vagabondo

Una storia d’amore a quattro zampe senza tempo, tra a dolce cocker Lilli e il randagio Vagabondo.

storia del cinema

7) Red e Toby

La storia dell’amicizia tra una volpe ed un cane da caccia, che crescendo saranno costretti dalla stupidità umana a farsi la guerra. Ma sarà davvero così?

storia del cinema

8) Cani dell’altro mondo

Hubble è un trovatello randagio, che vive con il suo amico Owen: tra i due c’è una bellissima amicizia, che li porterà a vivere tantissime avventure.

storia del cinema

Foto credit

9) Come cani e gatti

La lotta atavica tra cani e gatti assume contorni esilaranti in questo film dove i mici sono i cattivi, e Fido l’eroe buono!

storia del cinema

10) Io e Marley

Un film divertente ma dal risvolto drammatico, che ci lascia un grandissimo personaggio, il Labrador Marley!

storia del cinema

Foto credits Thinkstock

1 commento su “I dieci cani più divertenti della storia del cinema (Foto)”

Lascia un commento