Home » video » Una cucina per gatti made in Italy (Video)

Una cucina per gatti made in Italy (Video)

Se vivete con un gatto sapete bene quanto questi animali domestici adorino stare accanto a noi nelle faccende di casa. Oggi sarà possibile averli sempre accanto grazie alla cucina per gatti Mocaki, ovvero Modular Cat kitchen. Si tratta di un progetto tutto italiano, dei designer Daniele Schinaia e Francesco Vintrici di Mobitaly, che siamo certi rivoluzionerà le cucine di tutti gli amanti dei felini.

In pratica si tratta di un sistema modulare che permette ai felini stare insieme ai proprietari in cucina, in modo divertente e sicuro. Vi sono degli spazi collocati nella parte bassa dei piani cottura e dispensa, dove il micio di casa può correre, nascondersi, giocare, starci accanto senza disturbare. L’idea, presentata al salone del mobile di Milano, ha ben presto fatto il giro del mondo, pubblicizzata su moltissimi siti web e giornali internazionali.

Il gatto è un animale curioso che ama esplorare, scoprire, stare sempre in movimento oppure dormire comodamente, stando sempre accanto ai suoi amici umani: la cucina è stata collaudata con l’aiuto di una gattina di otto mesi, Minù, che pare abbia davvero apprezzato l’idea. Nel video ecco un esempio di cosa il vostro micio potrà fare nella cucina Mocaki.

Fonte video e foto credit  Youtube

Lascia un commento