Home » video » Cucciolo con il singhiozzo, ecco come reagisce (Video)

Cucciolo con il singhiozzo, ecco come reagisce (Video)

Un cucciolo di poche settimane con il singhiozzo? Si tratta di una cosa frequente, che succede soprattutto quando i cagnolini più piccoli mangiano o bevono con affanno, o si trovano a dover affrontare delle situazioni nuove. Ma la reazione che ha questo cucciolo di fronte al singhiozzo, qualcosa per lui nuovo e sconosciuto, è straordinaria e fa tantissima tenerezza.

Il cucciolo, che si chiama Buck, ha solo otto settimane ed è letteralmente terrorizzato dal suo singhiozzare: il pet viene ripreso dal suo proprietario mentre se ne sta buono e tranquillo sul sedile di un’autovettura, quando all’improvviso.. Ecco che inizia a singhiozzare! Il cane forse pensa che quel rumore sia dovuto a qualcosa che si nasconde dentro di lui e prova a cercare di mandarlo via in ogni modo, ovvero ringhiando ed abbaiando ogni volta che singhiozza!

Veramente un cucciolotto adorabile, che ci fa capire come anche i pet abbiano bisogno di tempo per imparare a conoscere il loro corpo, un pò come accade anche con i bambini. Il video sta impazzando su Youtube dove in poche settimane ha raggiunto oltre nove milioni di visualizzazioni: ed il vostro cucciolo ha mai avuto il singhiozzo, spaventandosi? Raccontateci le vostre esperienze! E se volete altri video divertenti di animali domestici, eccone qui una bella carrellata!

Fonte video Youtube

Lascia un commento