Home » Curiosità » Nuovo cucciolo per Paris Hilton

Nuovo cucciolo per Paris Hilton

 

Paris Hilton

Un nuovo amore a quattro zampe per Paris Hilton, l’ereditiera spesso al centro delle cronache di gossip. Questa volta direttamente dalla sua pagine di Instagram ecco le foto di un batuffolo di cotone di pochi mesi, dal musetto veramente irresistibile. Si tratta di un cucciolo di volpino di Pomerania bianco, candido e soffice, che si chiama Mr Amazing ed è stato acquistato dall’ereditiera per la modica cifra di tredici mila dollari.

Paris è notoriamente una grandissima amante degli animali, tanto da possedere già sei cani e due gatti, ma evidentemente non ha saputo resistere al fascino di questo cagnolino: il Pomerania, del resto è una razza molto pregiata e molto amata soprattutto negli Stati Uniti, e lei non poteva rinunciare ad averne uno tutto per se. Pare che questo esemplare sia addirittura il più piccolo al mondo! Inutile dire che presto il cane e la sua celebre proprietaria finiranno su tutte le pagine di gossip dato che sono sempre insieme, inseparabili.

Paris Hilton

Speriamo che questo amico a quattro zampe stia bene e sappia essere amato come si deve, insieme agli altri famosissimi cagnolini che abitano insieme a Paris Hilton, e non sia solo un fenomeno passeggero di moda. Ecco le foto pubblicate dalla star su Instagram: come non amarlo?

Paris Hilton

Fonte e foto credit: Instagram

Lascia un commento