Home » Accessori Cani » Cuscini per cani: alcune proposte interessanti

Cuscini per cani: alcune proposte interessanti

L’estate sta finendo, le giornate si accorciano e l’aria diventa più frizzante: ecco allora che i nostri amici a quattro zampe iniziano a trascorrere più tempo in casa, accanto a noi. Dove posizionare Fido quando ci stendiamo la sera sul divano per guardare la televisione? Dove farlo riposare? Nei letti e cuscini pensati apposta per loro: i prodotti presentati sono tutti acquistabili sul sito della ditta Cucciacane e sono molto interessanti!

 

Il lettino Mojito ad esempio è adatto sia per ambienti interni che esterni, è adatto per cani di taglia medio grande ma super comodo anche per cani di dimensioni inferiori. Lady invece è angolare, perfetto per chiudere uno spazio angusto in casa e per ospitare Fido durante i suoi sonnellini. Tito è super morbidoso, fornito con un comodo e caldo cuscino, mentre Poldo ha un bellissimo design con tante zampette e viene fornito con una bella copertina in pile.

Ecco infine la gallery: alcuni di questi cucce morbidose sono veramente irresistibili e, assicura l’azienda, tutti sono stati testati dal loro Mojito, stupendo boxer di nove anni. Foto di www.glamourdog.com

1 commento su “Cuscini per cani: alcune proposte interessanti”

Lascia un commento