Home » FotoGallery » Criceti golosi, foto

Criceti golosi, foto

Criceti golosi

Oggi che è domenica, giornata di relax: ecco quindi che noi di Tutto Zampe vi proponiamo una bella gallery divertente per rilassarsi e sorridere un pò! I protagonisti della gallery di oggi sono dei criceti golosi, che mangiano carotine ed altre cose buone e gustose. La dieta del criceto deve essere varia ed equilibrata in quanto si tratta di un roditore che ama mangiare, anche troppo, e dunque potrebbe tendere ad ingrassare.

L’alimentazione dei criceti deve essere integrata con frutta e verdura, in modo da garantirgli il giusto apporto di fibra e vitamine, importanti per il suo corretto sviluppo. Nella gallery vediamo criceti che mangiano ad esempio carote, un alimento che va benissimo per lui, mentre non va molto bene il biscotto, che il roditore si gusta in una foto. I biscotti possono essere dati occasionalmente ma solo se sono secchi e senza zucchero, meglio optare per gli snack specifici per loro che si trovano in commercio.

Gli zuccheri infatti non fanno bene alla loro salute, meglio preferire i semi che si trovano in commercio e che sono un ottimo mix di minerali e nutrimenti specifici, da mescolare con frutta e verdura a piacere, per variare la sua dieta.

Lascia un commento