Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Costumi da bagno per cani

Costumi da bagno per cani

Costumi da bagno per cani? Ve ne sono di tutti i tipi e per tutte le misure ed un cane alla moda non può farne a meno. Visto che l’estate ancora non si è conclusa (e pare proprio che i prossimi giorni saranno i più caldi della stagione), non possiamo che proporvi alcune soluzioni per il vostro affezionato cane. Ecco allora alcune ipotesi di acquisto, a partire dal modello Malibù che vedete in apertura, molto simile ai costumi degli uomini: va bene sia per cani di piccola taglia che per bestiole più grandi. Altri modelli dopo il more.

E cosa ne pensate di questo bikini tigrato per cucciole fanatiche? Di sicuro al mare, in una spiaggia per cani farebbe colpo, ma può dare fastidio alla nostra cagnolina? Il tessuto è poliestere e le chiusure sul torace e dietro al collo sono in velcro, quindi credo proprio di no, specie se la vostra pet è abituata a vestitini ed accessori.

Ancora un modello per “ragazze”: un due pezzi con gonnellino inferiore e fascia sopra. In rosa o in azzurro il bikini è corredato da sacco da spiaggia, magari per metterci dentro il giocattolo preferito della vostra cucciola.

Se il vostro dog invece è un vero elegantone ed ama il mare, non potete privarlo di questo prezioso costume in cotone e jersey blu arricchito da simboli nautici: insomma solo per veri marinai pronti a salpare con lo yacht!

Siete appassionati di surf e volete coinvolgere il vostro amico a quattro zampe in questo sport? Nessun problema, un bel costume da bagno per cane surfista si trova! E come vedete dalla foto, anche se è una femmina.

Sempre per le ragazze a quattro zampe, un bel costume rosa intero, che ne pensate? A voi la scelta. Le occasioni, le taglie, i modelli non mancano. I costumi da bagno per cani hanno un costo che si aggira in media intorno ai 30 euro, ma ci sono effettivamente per tutte le tasche. L’importante è scegliere tessuti comodi e di buona qualità per non soffocare la pelle ed il pelo del vostro pet.  Ma soprattutto, occorre che il cane gradisca. Ne non sopporta nulla indosso, non insistete, sarà bello egualmente!

2 commenti su “Costumi da bagno per cani”

Lascia un commento