Home » Accessori Cani » Coprisedili da auto per cani

Coprisedili da auto per cani

Coprisedili da auto per cani

Se viaggiare è un piacere, farlo con il nostro amico a quattro zampe lo è ancora di più! Per essere sicuri di non avere problemi e viaggiare in completo relax e libertà, ecco alcune proposte di coprisedili da auto per cani, un ottimo modo per proteggere i sedili della propria autovettura non solo per preservarlo da sporcizia e peli, ma anche offrire a Fido il massimo del relax e del comfort. Quando si sceglie un coprisedili da auto per cani occorre sceglierlo sia in base al modello della propria autovettura, verificando che sia anche facile da mettere e togliere, facilmente lavabile e resistente a graffi e unghiate. I modelli in commercio sono tantissimi: la Trixie ad esempio propone un pratico copri sedile per auto realizzato in nylon e tessuto, in grado di proteggere dallo sporco e dal pelo, è un prodotto caldo, confortevole e antiscivolo.

Scegliete un prodotto che abbia il fondo in nylon, in modo tale che sia impermeabile e protegga la tappezzeria dell’auto, che abbia le aperture per agganciare il cane alla cintura con gli appositi guinzagli e che sia dotato di lacci ad ogni angolo per rafforzare il fissaggio. Alcuni modelli comprendono anche la protezione per il poggiatesta. Tra i modelli in commercio potete scegliere tra copri sedili che siano unicamente posti a protezione del sedile posteriore e del poggia schiena, oppure modelli che comprendono anche un telo a protezione del retro del sedile anteriore e salvaguardia delle pedane.

Se invece preferite un prodotto più economico ma ugualmente idoneo per la tutela dei sedili auto, ecco che Seat Guard fa al caso vostro: si tratta di una  coperta in nylon che copre tutto il settore posteriore incluso il vano gambe, al costo di circa una ventina di euro. Mediante una cerniera lampo lunga 50 cm il coprisedile si può dividere in due parti, così lascia libero lo spazio per i piedi dietro i sedili anteriori. E se si creano ugualmente  delle macchie? Nessun problema, ecco come smacchiarle!

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento