Home » Accessori Roditori » Conigli, ecco la Rabbit Eglu

Conigli, ecco la Rabbit Eglu

Avete dei deliziosi coniglietti e non volete farli restare sempre in casa ma volete che stiano un pochino all’aria aperta? Giustissimo, ma come fare perchè non fuggano e rischino di farsi male? Basta acquistare una casetta tutta per loro. In commercio ne esistono di diverse tipologie, la più famosa che vi presentiamo oggi è senza dubbio la Rabbit Eglu prodotta da Omlet, società inglese specializzata in casette per polli, conigli e altri animali da cortile.

La casetta per conigli ha una forma rotonda molto spaziosa, colorata e divertente: la potete posizionare in giardino o su un terrazzo, insieme al corridoio in rete che permette agli ospiti pelosini di fare movimento senza pericolo di fuga. Si tratta di una casetta in robusta plastica rigida, pronta all’uso e di facile pulizia: basta aprire la cassetta infatti per pulire l’interno, cambiare panni protettivi o altro ancora. Lo stesso dicasi per il recinto, pulibile e facilmente accessibile dal proprietario del coniglio.

Il costo delle casette è un pò salato: per una casetta con recinto si parte da quasi 400 euro, escluse spese di spedizione. Il prezzo da pagare per bellezza e funzionalità. E voi cosa ne pensate di queste casette per conigli?

Foto gallery tratte dalla rete.

1 commento su “Conigli, ecco la Rabbit Eglu”

Lascia un commento