Home » Gatti » Comportamento gatti, che significa se…veterinario risponde

Comportamento gatti, che significa se…veterinario risponde

Richiesta di consulto veterinario
Buongiorno ho due micetti di quasi 9 mesi, sono fratello e sorella li ho presi in casa ad appena45 giorni vorrei sapere se l’abitudine che hanno di saltarmi addosso fare fusa pane in pasta e leccarmi x ore il viso è solo una dimostrazione di affetto nei miei confronti oppure può dipendere da un senso di disagio che hanno.

comportamento gatti

Risponde la Dott. Cristiana Matteocci Medico veterinario Comportamentalista, Per contatti diretti  [email protected] – www.cristianamatteocci.it cell. 3289261598

“Buonasera Laura e grazie per esserti rivolta a noi. I comportamenti da lei descritti fanno parte del comportamento felino e si presentano quando il gatto considera parte del gruppo sociale la persona a cui sono rivolti.  Quindi possiamo definirli una loro dimostrazione d’affetto.Spero di aver soddisfatto la sua curiosità.Cordialmente, dr.ssa Cristiana Matteocci.”

>> Leggi qui tutte le risposte della Dott. Cristiana Matteocci veterinario comportamentalista

Leggi anche:

Gatto miagola sempre, le tecniche per farlo smettere

Capire il comportamento e linguaggio del gatto in 10 mosse (foto )

 

Se avete altre domande da porre ai ns veterinari potete visitare la pagina dedicata e riempire il form:

Veterinario online, consulti e consigli su comportamento e salute dei pets

Il nostro “Veterinario online, consulti e consigli su comportamento e salute dei pets” non fornisce diagnosi online e neppure la prescrizione di farmaci. Si tratta di un servizio di informazioni ed orientamento che mai potrà essere considerato sostitutivo di una visita specialistica diretta con il medico veterinario. L’invio della domanda corrisponderà all’accettazione di questa condizione di utilizzo.

Per le emergenze rivolgersi al servizio veterinario più vicino.

 

Foto: Thinkstock

1 commento su “Comportamento gatti, che significa se…veterinario risponde”

Lascia un commento