Home » video » Il compleanno del riccio (Video)

Il compleanno del riccio (Video)

Può un riccio festeggiare il suo compleanno? Certamente, ed anche in grande stile! Nel video che vi proponiamo oggi ecco un simpatico riccio che festeggia il compleanno con una minuscola torta colorata, ma non solo: festeggiato ed ospiti indossano anche dei deliziosi mini cappellini, perfetti per il party!

E gli invitati? Non potevano che essere dei criceti anche loro in ghingheri, con mini cappellini. Nel video che vi proponiamo oggi viene anche mostrata la realizzazione della torta per l‘amico riccio, anche se quelli che l’apprezzano maggiormente sembrano essere proprio gli invitati, i criceti. Se anche voi avete come animale domestico un simpatico riccio e lo volete festeggiare a dovere, ecco uno spunto per una giornata simpatica.

Il criceto inquadrato nel video si da proprio da fare per mangiare tutta la sua micro fettina di torta, muovendo le guanciotte in maniera ritmica! Ma anche il festeggiato non se la cava male, con il suo musetto allungato sembra proprio apprezzare il dolce che la sua proprietaria gli ha preparato.

Ovviamente le stesse idee valgono anche se avete un cane, per il quale in effetti risulta molto più semplice organizzare una festa divertente: in rete si trovano moltissimi spunti per organizzare una festa di compleanno per Fido, con anche delle ricette pratiche per la torta, ad esempio in questa stagione è perfetta quella alla banana, fresca e facilmente digeribile.

Fonte video: Youtube

 

Lascia un commento