Home » Accessori Cani » I collari per cani in stile Halloween

I collari per cani in stile Halloween

Collari per cani ad Halloween? Non tutti gli amici a quattro zampe amano mascherarsi ad Halloween come in qualunque altra occasione, del resto come non comprenderli? A volte però basta poco per essere trendy e partecipare ad una festa “mostruosa” e simpatica. Nulla di ingombrante, pericoloso o ridicolo: basta un comune accessorio per i cani, il collare. Come vedete nella foto basta semplicemente un fazzoletto arancione con zucche o gatti neri, per tutti i gusti. Ma esistono anche collari veri e propri da poter acquistare nei negozi specializzati, anche online.

Troverete anche le classiche fascette , sempre in arancione e con su stampati gli immancabili Jack-o’-Lanterns o i fantasmini, oppure dei collari un pochino più articolati con tante zucche attaccate tra svolazzi di stoffa arancione e nera (come il collare dei giulllari). Vi abbiamo dato delle indicazioni su come realizzare dei semplici costumi di Halloween per i vostri cani ed i vostri gatti, ma cosa ci vuole a fare collari deliziosi ed originali tra le mura domestiche? Nulla se non un pochino di fantasia! E’ giunta l’ora di coinvolgere i bambini e di rendere questa festa un po meno commerciale ed un pochino più fantasiosa. Piacerà di più anche ai vostri animali domestici.

Ricordate comunque che i dolcetti, soprattutto quelli al cioccolato non sono indicati per i vostri cani, che se li portate a spasso in zone in cui ci sono parecchie persone mascherate potrebbero spaventarsi, ma ricordatevi anche come evitare di farvi mordere in questi contesti. Di suggerimenti in questi giorni ve ne abbiamo dati molti, primo fra tutti, quello di non dimenticarvi di proteggere i vostri animali in queste giornate di feste particolari. Anche dalle ingombranti manifatture dei costumi. In molti hanno scelto di approfittare del ponte di Ognissanti per andare a passare un lungo week end col proprio pet, magari in una Beauty Farm che accolga anche gli animali. Siamo certi che qualche posticino, volendo, per i ritardatari ancora c’è. Per il resto non possiamo che augurarvi buon divertimento, anche semplicemente nel guardare queste curiose fotogallery in stile “Halloween Bestiale“!

Halloween zucche e gatti

Halloween galley costumi curiosi per cani

Lascia un commento