Home » Accessori Cani » Collare con puntatore laser incorporato

Collare con puntatore laser incorporato

Un accessorio veramente cool e divertente per i vostri amici a quattro zampe? Un collare con puntatore laser incorporato! Si tratta di un gadget denominato Laser Collar Pet Toy, in vendita su Thinkgeek a 9,99 dollari, che potrebbe aiutare sia i pet che i loro proprietari a giocare insieme, distraendosi ed evitando che Fido faccia dei danni per casa, annoiato.

Collare con puntatore laser

Del resto non è un segreto che gli animali domestici siano innamorati dei puntatori laser: un gioco che per loro è davvero divertente, cercare di prendere quel maledetto puntino rosso che si muove da tute le parti li scarica e li fa muovere, in qualsiasi posto vi troviate. Il Laser Collar Pet Toy quindi assolve a due compiti: da un lato è un normalissimo collare con tanto di gancio per attaccare il guinzaglio e la medaglietta di riconoscimento, mentre dall’altro è un gioco stimolante e divertente.

In questo accessorio poi nulla è lasciato al caso: il collare ha un timer interno, programmato per spegnersi dopo quindici minuti. In questo modo il cane potrà giocare per un periodo limitato, senza stressarsi eccessivamente e permettendovi di controllare l’attività di Fido. Ovviamente un passatempo come il puntatore laser non può sostituire la passeggiata quotidiana, la vita all’aria aperta ed in generale tutte quelle attività cane proprietario che sono indispensabili per la crescita e lo sviluppo mentale del pet.

Giocate con il vostro cane non appena avete un pò di tempo a disposizione, e non lasciate che sia un puntatore laser a farlo per voi: Fio potrebbe avvilirsi e sentirsi frustrato alla lunga, se non raggiungerà mai il puntino agognato!

Foto credits Thinkstock

Fonte

Lascia un commento