Home » Curiosità » Clooney preferisce i suoi cani ad Elisabetta Canalis?

Clooney preferisce i suoi cani ad Elisabetta Canalis?

Cane di ClooneyNon sono un amante del Gossip ma la fine – e non solo quella – della storia tra George ed Elisabetta è stata sbattuta in qualche pagina su tutta la stampa. Si è parlato poco del grande rapporto che ha l’attore hollywoodiano con gli amici a quattro zampe, con chi si consolerà adesso Clooney?

Entrambi amano gli animali, Canalis al termine del Festival di Sanremo 2011 dichiarò all’edizione italiana di Cosmopolitan: “Rimanere incinta non è mai stato un obiettivo per me. I miei desideri materni sono pienamente soddisfatti dai cani che ho”. George non aveva battuto ciglio quando la sua amata non aveva partecipato al suo cinquantesimo compleanno per posare nuda a favore del calendario di PETA contro l’utilizzo delle pellicce, a dimostrare di quanto sia importate la lotta a favore degli animali per la coppia.


Che il cuore di Clooney fosse colmo d’amore per gli animali domestici si sapeva già del lontano 2006, anno in cui morirono il suo bulldog Bud e il famoso maiale Max, che aveva tenuto compagnia all’attore per ben 18 anni, condividendo qualche volta con l’attore anche il cuscino: “E’ strano come gli animali da compagnia diventino parte della tua famiglia, così importanti. Sono rimasto sorpreso perché è stato una grande presenza nella mia vita. Credo che Max abbia esaurito tutti i miei bisogni, è la relazione più lunga della mia vita“.

Max è stato un amico fedele, Clooney cercava di portarlo sempre con se facendolo viaggiare anche sul jet privato dell’attore John Travolta, raccontando che il maialino si era pure divertito in volo. Quando racconta di Max si addolcisce: “Quando l’ho visto la prima volta era piccolissimo e dolce, con un pancino rotondo, non mi aspettavo che sarebbe diventato così grande! Nel tempo mi ha davvero sorpreso, diventando una componente davvero importante della mia vita”.

Se Max fosse ancora vivo potrebbe confidarsi riguardo la storia d’amore – se mai c’è stato – tra l’attore e la show girl, sappiamo invece che George Clooney parla al suo defunto pet tramite medium: “La sensitiva mi ha detto che Max ha avuto una bellissima vita con me. Mi ha detto che è molto felice anche come spirito e che qualche volta ancora si stende vicino a me. Non sono sicuro che mi abbia detto la verità ma io voglio crederle“.

Scommettiamo che a breve Clooney adotterà dei nuovi amici a quattro zampe? Altro che fidanzata o fidanzato, adottate un animale domestico.

Fonte

2 commenti su “Clooney preferisce i suoi cani ad Elisabetta Canalis?”

Lascia un commento