Home » Accessori Cani » Ciotole: ecco le più chic!

Ciotole: ecco le più chic!

La ciotola è un accessorio fondamentale del corredo canino: è importante che il cane ne possieda una tutta sua e l’acqua fresca e pulita siano sempre a disposizione, soprattutto con questo caldo! Solitamente le ciotole in commercio sono di plastica dura o in metallo, abbastanza grandi, e facili da pulire: è importante tenere sempre la ciotola di Fido pulita per evitare che si formino germi o batteri dannosi per la sua salute.

 

Ovviamente esistono ciotole fuori dall’ordinario, come quelle che vi presentiamo oggi. Si tratta di ciotole particolari, alcune molto chic, per cani viziati e padroncini che amano le cose belle anche se, aimè, costose. In gallery potrete trovare la ciotola da viaggio, resistente all’acqua ma morbida per essere trasportata facilmente. Ecco poi la ciotola Puppy Love con all’interno due simpatici cagnolini innamorati e la ciotola che strizza l’occhio ad un noto marchio di moda.

Infine ecco  anche la ciotola da attaccare al muro, rialzata, abbellita con uno sticker che riproduce un carlino che fuma e la ciotola proposta da BB Simon, costituita da una solida base in acciaio tempestata da cristalli Swarovsky: la lavorazione di questa ciotola per cani è interamente artigianale con i cristalli Swarovski incastonati singolarmente a mano. Il prezzo? Circa 900 euro.

1 commento su “Ciotole: ecco le più chic!”

Lascia un commento