Home » Cani » Il chihuahua e il biliardo, video

Il chihuahua e il biliardo, video

chihuahua e il biliardo

Il video che vi proponiamo oggi cari lettori di Tutto Zampe mostra un simpatico cane di razza chihuahua che ama giocare a biliardo! Uno sport insolito per un amico a quattro zampe, ma pare proprio che il pelosino si senta a suo agio a muovere le palline sul tappeto verde. Il cane, di nome Amadeus è inarrestabile: mette in buca una pallina dopo l’altra poi controlla la reazione del proprietario, come se si aspettasse l’approvazione e un bel premio.

E l’incoraggiamento non tarda ad arrivare: uno sguardo di approvazione e Amadeus parte di nuovo, per mettere in buca tante altre palline! Un ottimo giocatore di biliardo, non c’è che dire, se solo avesse imparato che la pallina nera va sempre messa in buca per ultima! Il video è veramente divertente: il piccolo cane corre sul tavolo da gioco e con le zampette gioca con le palline. Un chihuahua davvero simpatico!

Il vostro amico a quattro zampe ha mai giocato a biliardo oppure ad un altro sport piuttosto inconsueto? Raccontateci le vostre esperienze! Nel frattempo vi lasciamo alla visione del video, augurando a voi amici a due e quattro zampe, un ottimo fine settimana!

Foto credits: Thinkstock

Fonte video: Youtube

Lascia un commento