Home » Cani » Chi trova un cane, trova un… diamante!

Chi trova un cane, trova un… diamante!

Il signor Allan Bell stava portando a spasso i suoi cani Rosie e Dylan nelle campagne attorno al villaggio di Brattleby, nella contea di Lincolnshire, quando si è imbattuto in un diamante da 15mila euro… quando si dice che chi trova un amico (a 4 zampe!) trova un tesoro!

Rosie con i suoi proprietari

Il merito è di Rosie, che ad un certo punto ha attirato l’attenzione del suo proprietario verso una siepe, al di sotto della quale c’era un piccolo paracadute di colore arancione. È stato così che il signor Allan, camionista in pensione, ha trovato un diamante che era stato lanciato nello spazio con un palloncino ad elio lo scorso 7 agosto dall’azienda 77 Diamonds per una campagna pubblicitaria.

L’idea dell’azienda, infatti, era quella di far arrivare la confezione con il gioiello il più in alto possibile, ma qualcosa era andato storto: mentre tornava verso il suolo, il segnale GPS del pacchetto si era interrotto e dell’anello si era persa ogni traccia. Quando Bell e la moglie hanno aperto il prezioso pacchetto hanno trovato anche il numero telefonico della 77 Diamonds, che hanno subito chiamato.

La loro onestà è stata premiata, perché l’azienda ha poi deciso di regalare l’anello alla coppie e agli amici a 4 zampe. Per loro, naturalmente, ci sarà un’ulteriore ricompensa… come ha raccontato Allan, infatti, Rosie e Dylan riceveranno qualcosa di speciale, forse una bella bistecca! Quando si dice essere nel posto giusto, nel momento giusto. La coppia di signori deve davvero molto al fiuto “bestiale” di Rosie. Brava!

Via e Photo Credit| AustrianTribune.com

1 commento su “Chi trova un cane, trova un… diamante!”

Lascia un commento