Home » Cani » Cani volanti, stasera in tv

Cani volanti, stasera in tv

Appuntamento stasera con un nuovo appassionante episodio di Cani volanti, la serie in onda su Sky Uno (ore 21.15) interamente dedicata ai cani dediti alle sfide perfetta per chi ama i programmi dedicati ai quattro zampe. Può un cane pilotare un aereo? Ma come? A mostrarlo è proprio la serie Cani volanti che anche stasera metterà alla prova uno dei cani protagonisti che arriva da un centro di addestramento e si dovrà cimentare con un volo vero e proprio.

cani, cani volanti

Protagonisti della serie sono 12 cani randagi salvati dalla strada e addestrati anche per i ragionamenti base dietro la professione del pilota. Solo i tre migliori di loro riusciranno a diplomarsi all’accademia del volo. 

Ogni puntata viene arricchita dalla presenza di Mark Vette, psicologo degli animali che fa parte del team di addestratori e che spiega come sia possibile mettere un cane nella condizione di poter volare. In effetti come gli umani non solo adatti al volo, neppure i cani lo sono. Il trucco è offrire loro dei comandi e delle postazioni comode, ma soprattutto insegnare ai cuccioli a sapere usare i comandi insegnandogli a ragionare come dei veri e propri piloti.

Una vera sfida tutta da vivere per i cani presi dai vari centri di addestramento e di pronto intervento educati dai loro allenatori. L’appuntamento in onda stasera prevede come sempre un doppio appuntamento (alle ore 21.15 e alle ore 22.05) della terza serie che è andata in onda per la prima volta da maggio su Sky Uno.

La replica è prevista per martedì 1 agosto alle 13.35.

Lascia un commento