Home » Cani » Cani in spiaggia, riapre il Villa Bau Village sulle rive del Tevere

Cani in spiaggia, riapre il Villa Bau Village sulle rive del Tevere

Cani spiaggia Villa Bau Village Tevere

Villa Bau Village, la spiaggia urbana di 15 mila metri attrezzata per lo svago dei nostri amici a 4 zampe riapre ufficialmente i battenti nella zona di Ponte Milvio a Roma. L’iniziativa, giunta alla sua quarta stagione, ha preso il via proprio ieri e resterà in programma per tutta l’estate sino al 30 settembre 2012.

Tante le iniziative dedicate a fido, in primis le adozioni, promosse anche dai personalità dello spettacolo e del mondo sportivo. Per il giorno dell’inaugurazione è stata allestita un’area dove poter vedere i cuccioli e parlare con dei professionisti per valutare insieme la possibilità di adottarne uno.

Anche quest’anno non mancherà il canile di Roma, con i suoi cani in cerca di una casa e di una famiglia che possa prendersi cura di loro. Nel frattempo, i nostri amici a 4 zampe potranno godersi l’estate tra tuffi in piscina giochi sulla spiaggia, all’interno di una struttura totalmente a misura di fido. Villa Bau Village spera di superare di battere il record raggiunto l’anno scorso, con ben 38 cani adottati in un solo mese e mezzo.

Nel corso dell’inaugurazione, inoltre, come vuole la tradizione di Villa Bau Village, è tornato l’appuntamento con la gara di tuffi per cani. C’è stata anche una sfida di beach volley all’ultima schiacciata tra gli habitué della struttura e gli sportivi italiani più famosi, dai campioni di nuoto a quelli del pugilato. Si è tenuta anche una bella mostra fotografica, dove i protagonisti assoluti, naturalmente, erano i nostri amici a 4 zampe immortalati nelle pose più divertenti, mentre sonnecchiano, corrono o giocano durante le giornate nelle varie gare di tuffo che si sono svolte nelle stagioni passate.

Villa Bau Village è davvero un angolo di paradiso per i nostri amici pelosi, l’ideale per combattere la tipica canicola estiva, ma senza doversi privare necessariamente della compagnia di fido. L’ingresso del cane è di 5 euro per tutta la giornata. Solo la prima volta si paga il tesseramento di 20 euro.

Via|Villa Bau Village; Photo Credits|ThinkStock

Lascia un commento