Home » Accessori Cani » Cani: un sacco a pelo per due (video)

Cani: un sacco a pelo per due (video)

Oggi vi vogliamo presentare un accessorio indispensabile per tutti coloro che progettano le vacanze in campeggio con il proprio amico a quattro zampe: un sacco a pelo per due. Si, avete letto bene: si tratta di un sacco a pelo che permette di far dormire insieme sia il cane che il proprietario. Con un unico accessorio, si possono risolvere due problematiche!

Il sacco a pelo è prodotto dalla società Kickstarter si chiama Barker Bag, è altamente isolante ed è pensato proprio per tutti quei cagnolini, freddolosi, che non amano dormire a contatto con la terra! La forma dell’accessorio fa si che l’umano dorma in un sacco tradizionale, al quale è stata applicata una sorta di appendice proprio per Fido. L’appendice è staccabile e lavabile  garantisce il perfetto comfort, e nel lato collo è presente anche un collare, per impedire che l’amico pelosino possa scappare durante la nottata!

E’ anche disponibile una versione pensata per tutta la famiglia, ovvero due sacchi a peli per adulti con in mezzo quello per il cane! In apertura vi proponiamo anche il video dimostrativo del prodotto, dove un cagnolino spunta proprio dal sacco a pelo, e vi viene spiegato il suo funzionamento.

sacco a pelo

Che ne dite? Si tratta proprio di una bella novità, che potrete acquistare online solamente attraverso il sito web del produttore: in Italia non è ancora arrivato questo sacco a pelo speciale, ma siamo certi che potrebbe risultare interessante per tutti coloro che amano portare il loro pelosino in vacanza, on the road o in campeggio. Insomma, tante vacanze con Fido al seguito!

Fonte e foto credits

Lascia un commento