Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Cani nella neve, foto simpatiche

Cani nella neve, foto simpatiche

Cani nella neve

Come già accennato in altri post, ci sono molti cani che amano la neve, proprio per la sua consistenza morbida e per la curiosità che suscita in alcuni di loro. In questa stagione, in cui iniziano a cadere i primi fiocchi, portate il vostro amico a quattro zampe a fare una bella passeggiata sulla neve, facendo attenzione a proteggerlo bene onde evitare che possano insorgere delle problematiche.

Ci siamo infatti già occupati di come proteggere le zampe dei cani, a rischio arrossamento e taglio a causa della neve e del ghiaccio che si può fermare in mezzo ai polpastrelli, e di come proteggere anche gli occhi, che proprio a causa della neve che riflette maggiormente i raggi solari, rischiano di essere esposti ad infiammazioni. Nella gallery che oggi vi proponiamo, cari lettori di Tutto Zampe, ecco alcuni simpatici cani nella neve.

Ci sono cani che corrono, altri che si riposano e quasi si confondono in mezzo al manto candido: insomma una carrellata di foto per tutti i gusti! E voi cari lettori, avete un animale domestico che ama la neve oppure preferisce restarsene in casa al calduccio?

Foto credits: Thinckstock e Flickr

 

1 commento su “Cani nella neve, foto simpatiche”

Lascia un commento