Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Cani che dormono al mare (Foto)

Cani che dormono al mare (Foto)

mare

Ferragosto è finito da poco e le file lungo strade ed autostrade continuano ininterrotte. Ma non per questi amici a quattro zampe: questi pelosini infatti si godono ancora gli ultimi giorni di ferie al mare, tra sole, sabbia e relax. Guardate come se la godono tranquilli  e felici, lontano dallo stress della vita di tutti i giorni. E voi non li invidiate un pochino? Non vorreste essere anche voi ancora sotto all’ombrellone? Io un pochino si in effetti..

1) Sotto l’ombrellone

Sotto questo sole bello dormicchiare: ecco cosa pensa questo simpatico volpino di Pomerania, che non ha nessuna intenzione di svegliarsi.

mare

2) Dormire dolce far niente..a mollo!

Anche dentro ad una vasca piena di acqua si può dormire più o meno comodi, o almeno è questa l’impressione che ci da questo cane beato al sole. Il fresco sulla pancia, ed il sole che bacia il pelo..che vita!

mare

3) Sulla roccia fresca

Anche se qui non c’è la sabbia ma la roccia, si può comunque schiacciare un bel riposino pomeridiano, in attesa di sguazzare  nell’acqua.

mare

4) Vista mare

Un segugio si rilassa sotto al sole, in attesa di andare a giocare con i suoi amici umani: direi che se la passa davvero bene questo pelosino, non credete?

mare

5) Vicini vicini

Noi ce la passiamo comoda, vicini vicini: non siamo adorabili?

mare

Foto credit: Thinkstock

Lascia un commento