Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Cani dispettosi e pasticcioni – foto

Cani dispettosi e pasticcioni – foto

Siamo abituati a vedere i nostri amici cani come dei bravi, fedeli e tranquilli compagni di vita, dei giocherelloni sempre pronti a starci vicino, consolarci e sostenerci in qualsiasi momento. Generalmente i pazzerelli di casa sono sempre i gatti, iperattivi, veloci, dispettosi e furbi. Noi oggi siamo qui per dimostrare che le eccezioni alle regole esistono! Date un’occhiata alla gallery che segue per rendervi conto di come i cani possano essere pasticcioni e combina guai.

cane mangiato compiti

1 ) Bullismo

Questi piccoli cagnolini si stanno comportando da veri bulli nei confronti del fratellino minore. Qualcosa però ci dice che il piccoletto sia d’accordo e si stia divertento un mondo a sguazzare, finalmente, dentro il wc senza che la mamma lo rimproveri!

cani wc

2 ) Il cane  ha mangiato i miei compiti

Questa frase è per antonomasia la scusa più vecchia e più utilizzata dagli alunni di qualsiasi generazione. Oggi queso cagnolone ha realizzato il sogno di uno studente da qualche parte nel mondo!

cane mangiato compiti

3 ) Mi scappa la pipì

Questi cani non riescono proprio a trattenersi e così si lasciano andare, nei posti più impensabili per di più! Il primo si sfoga e la fa sopra al gatto, per vendicarsi di tutte le sue malefatte. Il secondo invece sceglie un luogo caldo e asciutto: il pc del suo padroncino. Benissimo!

cane pipi

cane sopra pc

4 ) Parola l’ordine: dominare!

Quale miglior modo per farlo se non quello di sederci sopra al più forte per dimostrare, finalmente, la nostra supremazia? Il primo ha scelto di utilizzare il gatto come poltrona personale, il secondo invece vuole imporre la propria personalità sulla sua padroncina.

cane seduto sopra gatto

carlino seduto

Se gli animali dispettosi ti incuriosiscono dai un’occhiata a questi post:

Gatto dispettoso? Che fare?

Video divertenti di animali dispettosi

Photo Credits | Boredpanda

Lascia un commento