Home » News » Cane rapito ritrova la strada di casa dopo due mesi e..

Cane rapito ritrova la strada di casa dopo due mesi e..

Una bella storia a lieto fine che ha per protagonista un amico a quattro zampe, Leonardo, rapito e tornato a casa sano e salvo a distanza di circa due mesi. Siamo a Vigevano, in una zona di campagna: a metà febbraio di questo anno il piccolo amichetto peloso veniva sottratto al suo proprietario nel corso di una festa tenutasi a Trino Vercellese.

cane rapito

Leonardo, il cane meticcio, appartiene ad un ventisettenne della zona che al termine della festa aveva chiesto un passaggio in auto ad un gruppo di ragazzi, che tornavano a casa. Lui ed il cane salgono a bordo e da qui inizia l’incubo: dopo pochi chilometri il ragazzo viene letteralmente aggredito e spinto giù dall’auto, sulla quale invece rimaneva il cane e lo zaino contenete, il cellulare ed il portafogli con una somma di denaro.

Del peloso nessuna traccia per circa due mesi: un vero incubo per il ragazzo che non aveva mai smesso di sperare di riabbracciare il suo amico a quattro zampe. Ieri per fortuna l’epilogo felice: il cane viene avvistato mentre si aggira per le campagne di Vigevano, alla ricerca della strada di casa. Riconsegnato al suo legittimo proprietario, il pet potrà così dimenticare queste lunghe settimane di solitudine e di tristezza, lontano da chi non aveva mai smesso di sperare di poterlo riabbracciare. Per completezza di cronaca si segnala che i due lari sono stati poi identificati e denunciati dai carabinieri, attraverso delle telecamere di sorveglianza: una vittoria su tutti i fronti!

fonte

foto credit Thinsktock

Lascia un commento