Home » Cani » Cane più ricco del mondo, è italiano

Cane più ricco del mondo, è italiano

Cane più ricco mondo italiano

Il nome potrebbe destare qualche perplessità, ma Gunther IV è italianissimo, anzi, pisano ed il cane più ricco del mondo… l’amico a 4 zampe, infatti, vanta un patrimonio di ben $ 373.000.000! Tra le sue proprietà c’è anche la vecchia casa di Madonna a Miami e scusate se è poco.

Sembra che il Pastore tedesco, recentemente avvistato sul lago di Como al CastaDiva Resort & Spa di Blevio, l’hotel degli oligarchi russi e meta di star internazionali, batta da solo i 4 cani della celebre conduttrice americana Oprah Winfrey, che valgono ciascuno 30 milioni di dollari. Gunther IV ha battuto persino i Corgi della Regina Elisabetta, ma sul trattamento loro riservato nulla da eccepire… pensate, mangiano solo filetto di manzo e petto di pollo, espressamente cucinati da uno chef e serviti da un cameriere reale, e si avvicinano alla ciotola solo dopo che la regina ha provveduto ad aggiungere sale al cibo preparato!

E non pensiate che i cani benestanti siano così rari… anzi! La cantante Mariah Carey, ad esempio, spende all’anno 50mila dollari per i trattamenti di bellezza dei suoi cani, che pare apprezzino particolarmente i massaggi e gli impacchi profumati (non mi sento di dargli torto ndr)… senza contare il Chihuaua di Paris Hilton, uno dei cani meglio vestiti del mondo! Da qualche tempo il quattrozampe possiede addirittura un cellulare e riceve dalla ricca ereditiera circa 20mila dollari al mese! Inosmma, va bene tutto, persino i massaggi per i cani, ma dovete spiegarmi cosa se ne fa un amico a 4 zampe di tutti quei soldi!

Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento