Home » video » Chi è il cane più cliccato del 2014? (Video)

Chi è il cane più cliccato del 2014? (Video)

Il 2014 sta giungendo al termine e sono stati tanti i protagonisti di questa annata, anche tra gli animali domestici. Ma chi è il cane più cliccato del 2014? Senza dubbio la rete elegge il suo eroe a quattro zampe: il cane ragno, meglio conosciuto anche con il nome di Mutant Giant Spider Dog. Il cane ragno è stato uno dei protagonisti indiscusso della rete: si tratta di un pet che vive in Polonia, il cui proprietario ha avuto un’idea folle.

Gli ha infatti costruito un costume da ragno gigante, con delle zampe grosse e pelose, mandato a passeggiare tra vicoli scuri e dentro gli ascensori dei parcheggi. Il video ha spopolato ed è ancora molto cliccato, ve lo riproponiamo perchè l’apparizione del cane ragno che esce dalle porte dell’ascensore o che si aggira per le strade, è veramente terrificante!

Da notare, a parte le reazioni spaventate degli ignari passanti di fronte al temutissimo mostro, è anche notare l’espressione assolutamente tranquilla e pacifica dell’amico a quattro zampe, che si aggira come se niente fosse per la strada, inconsapevole del costume che porta addosso e di come appare agli occhi delle persone. Un video , che strappa sempre una risata anche se visto e rivisto decine di volte! O che provoca qualche protesta…voi da che parte state?

Fonte video

1 commento su “Chi è il cane più cliccato del 2014? (Video)”

Lascia un commento