Home » video » Cane nella piscina idromassaggio (Video)

Cane nella piscina idromassaggio (Video)

Avete mai visto un cane fare il bagno in una piscina con l’idromassaggio? Nemmeno io, ma grazie a questo video possiamo tranquillamente dire che anche gli amici a quattro zampe amano farsi coccolare dalle bollicine!

Il cane protagonista del video si chiama Cuzzie, ed è stato filmato dai suoi proprietari mentre se si rilassa dentro una vasca idromassaggio all’aperto: oltre all’espressione del pet, davvero rilassata, il piccoletto emette anche dei versi di apprezzamento e si gratta la schiena lungo le pareti della vasca. Insomma, possiamo proprio concludere che anche i cani amano l’idromassaggio, e il relax.

In effetti un pochino di relax a mollo nell’acqua ci vuole anche per i pelosini: tutto il giorno a scoprire, giocare e correre, un vero stress. Se ne avete la possibilità provate anche voi a mettere il vostro cane dentro all’idromassaggio, e fateci sapere se lo apprezza! Vi lasciamo anche il video di questo bulldog inglese che fa il bagno nella vasca di casa, anche lui sembra apprezzare.

Fonte video Youtube

Foto credit Tinkstock

1 commento su “Cane nella piscina idromassaggio (Video)”

Lascia un commento