Home » video » Cane para calci di rigore (Video)

Cane para calci di rigore (Video)

Un cane in grado di parare i calci di rigore proprio come i migliori giocatori di serie A? C’è e si chiama Stich, un Border Collie che ama giocare con la palla da calcio, tanto da aver sviluppato una vera e propria passione, condivisa con il suo proprietario. Le performance di Stich sono state riprese mentre dava una dimostrazione di come si para un pallone nei giardini di Fossato Cicala, a Molassana.

L’esibizione si è inserita all’interno di una manifestazione dedicata agli amici a quattro zampe, con una sfilata di cani che ha animato il pomeriggio e assegnato i premi più diversi: Stich per esempio ha vinto quello per il cane più schizzo. Ma la giornata aveva anche uno scopo benefico ovvero sensibilizzare le istituzioni sulla necessità di avere un luogo dove portare gli amici cani a passeggio, liberi di giocare e di conoscersi.

Data la grandissima affluenza di pubblico e la partecipazioni speriamo che presto anche questo comune possa avere la sua area di sgambamento dove portare gli amici a quattro zampe a giocare, magari anche a calcio, proprio con il mitico Stich in porta!

Fonte video: Secolo XIX

Lascia un commento