Home » News » Cane malato riceve un regalo dal suo proprietario..

Cane malato riceve un regalo dal suo proprietario..

Un cane malato che ha rimasto poche settimane di vita, riceve un regalo veramente inaspettato dal suo amico umano. Per renderlo felice nel suo ultimo viaggio verso il ponte, Neil Rodriguez, ha portato il suo amico a quattro zampe Poh a vedere una cosa che aveva sempre desiderato, un viaggio on the road solo loro due, per dirsi addio.

Cane malato

Poh è un dolcissimo cane di razza labrador di quindici anni, che purtroppo ha un tumore inoperabile: ma il suo amico umano non si è dato per vinto ed ha voluto fare un ultimo viaggio insieme al suo pet. Non volevo abbandonare il mio cane, mi sentivo triste, dovevo fare qualcosa, ha detto Neil al quotidiano online Buzzfeed, e così è stato.

Il viaggio è durato ben 46 giorni, i giro per gli Stati Uniti, dalle città più tecnologiche, agli spazi incontaminati, fino al mare: Poh adora l’acqua, come tutti i Labrador ed era felicissimo di buttarsi a mollo non appena ne aveva l’occasione. Un viaggio che il proprietario del cane ha deciso di immortalare in tantissime foto che poi sono state postate sul social Instagram. Ecco Poh in acqua, al mare, in città, sul prato, a las Vegas, sempre insieme a Neil, felice.

L’espressione del cane la dice lunga: è felice e si vede, pieno di gioia e di vitalità, quella che aveva da cucciolo e che ha mantenuto per quindici lunghi anni. In questo viaggio sono stati in tanti a fare un carezza al cane, a conoscerlo, a salutarlo. E noi ci uniamo al loro saluto, ciao Poh, buon viaggio!

foto credit Instagram

 

Lascia un commento