Home » video » Cane gioca con la colla ma… (Video)

Cane gioca con la colla ma… (Video)

I cuccioli sono curiosi, sempre in movimento, sempre in giro per casa ad esplorare infilando il muso praticamente dappertutto. Ma spesso proprio per questo loro entusiasmo, si cacciano nei guai. Oggi vi vogliamo raccontare al storia di Lake, un cucciolo di Weimaraner di sei mesi di età, che ha trovato un tubetto di colla lasciato in giro per casa.

Il cane ha trovato il tubetto di colla nel bidone dell’immondizia, e lo ha inghiottito: peccato che la colla liquida che vi era contenuta al suo interno si sia in tal modo sparsa per tutto l’intestino, creando ovviamente un blocco intestinale. Il cane nella notte ha iniziato a stare male, vomitando e non trovando pace.

Il suo proprietario, ovviamente preoccupato, l’ha portato dal veterinario, che l’ha operato, trovando nello stomaco del cane qualcosa di sbalorditivo. La colla, mescolata a cibo e pezzi di bottiglia, aveva fatto un vero e proprio ammasso che ricalcava la forma dello stomaco del cane stesso! Il veterinario ha confermato di aver estratto un perfetto calco del suo stomaco.

Ora il Weimaraner sta bene, è stato dimesso e non ha avuto alcuna conseguenza fisica. Speriamo che questo gli sia servito da lezione e che il cucciolo la smetta di mangiare qualunque cosa capiti tra le sue fauci!

Foto credit Thinkstock

Fonte video Youtube

Lascia un commento