Home » video » Cane fa da mamma a due speciali orfanelli (VIDEO)

Cane fa da mamma a due speciali orfanelli (VIDEO)

Un ‘leone’ per due tigrotti. Leon, un cane di sesso maschile, sta meravigliosamente accudendo due particolari orfanelli. Il video realizzato dal Safaripark zoo di Stukenbrock in Germania sta conquistando il web per l’eccezionalità della storia che racconta in poche sequenze: una relazione speciale…

 

 

 

 

Miracoli della natura; sorprendenti affetti della vita animale. C’è Leon un cagnolone con una macchia nera su un occhio tutto simpatia e stravaganza che in realtà è un campione di affetto e senso di responsabilità innato: sta facendo da papà ma anche da mamma a due cuccioli, esemplari gemelli di tigri del Bengala rifiutati dalla loro vera mamma.
Leon si è assunto il ruolo di genitore surrogato dei cuccioli di 1 mese, chiamati Peach e Pearl, sin da quando la loro madre li ha abbandonati subito dopo la nascita.

Peach e Pearl, vivono con la custode Jeannette Wurm e il suo cane Leon in casa della donna che si trova nella sede dello Zoo Safaripark Stuckenbrock in Germania.

Leon è un genitore attento e divertente per i cuccioli: dà  loro lezioni di comportamento, importanti per favorirne la crescita. E guai a chi li tocca!

La speranza è che questi due cuccioli di tigre bianca diventino due regine della giungla, è scritto sul sito dello zoo – ma ora le piccole tigri sono amorevolmente nutrite, coccolate e protette.

L’istinto materno e paterno insieme, Leon ce l’ha proprio nel sangue: non è responsabile solo di questi cuccioli, ma si ccupa anche di tutti i piccoli predatori dello zoo safari. Un genitore esemplare da cui andare tutti a lezione…

 

 

 

Fonte thisdogslife.co

Photo credits safaripark.de

Lascia un commento