Home » video » Cane e bambino, felicità condivisa quando torna papà (Video)

Cane e bambino, felicità condivisa quando torna papà (Video)

Quando si dice non stare nella pelle dalla gioia…Un cane e un bambino aspettano l’arrivo del papà a casa in un tale stato condiviso di eccitazione frenetica da contagiare all’istante chi li guarda, quasi diventasse anche un po’ il nostro di papà. Quando vedono l’auto arrivare sul viale di casa, le feste sono incontenibili.  Non perdetevi questo video!

https://youtu.be/APnKowuUvII

 

 

 

Chi è il cane e chi è il bambino? E’ il cane che imita il bambino o non piuttosto il bimbo che sta imitando il suo fratellino a quattro zampe nel fare le feste al papà fin da prima che si veda l’auto arrivare nel viale di casa? Certo è che l’amore del cane per il suo proprietario è immenso. Ed empatico: il bambino lo guarda e imita i suoi sprazzi di entusiasmo incontenibile. Che favoloso rapporto cane e bambino!

Ma quanta gioia c’è in queste due creature?  Sono due cuccioli felici che si scatenano in una danza elettrizzata ed elettrizzante come se stessero arrivando, tutti insieme, Babbo Natale, la Befana e i Re Magi. Se ogni ritorno è un’occasione di un tale festeggiamento celebrativo, quasi quasi vorremmo poter tornare anche noi in questa casa spacciandoci per parenti! Fortunato quel papà così tanto desiderato dai suoi due piccoli, cane e bambino. L’unico dubbio: sarà contenta allo stesso modo anche la signora dell’arrivo del marito-papà?

 

Fonte thedodo.com

 

 

 

 

1 commento su “Cane e bambino, felicità condivisa quando torna papà (Video)”

Lascia un commento