Home » video » Cane sui binari della metro, guardate cosa fa il conducente (Video)

Cane sui binari della metro, guardate cosa fa il conducente (Video)

Una storia a lieto fine che poteva trasformarsi in una tragedia, per un amico a quattro zampe di piccola taglia. Il cane era finito proprio sulle rotaie della metropolitana in Cile, non si sa se abbandonato o caduto e incapace di rialzarsi. Ma per fortuna un conducente di treno, dal cuore grande, si è accorto della sua presenza, e guardate nel video cosa ha deciso di fare per aiutare questo cane sui binari.

Il conducente del treno della metro, non appena si è accorto del cane posizionato sui binari, ha frenato immediatamente il mezzo, che si è andato ad arrestare a pochissima distanza dal pet.  Poi l’uomo è sceso per prestargli soccorso personalmente, prima conquistando la sua fiducia con le coccole, poi sollevandolo e portandolo al sicuro, sulla banchina.

Il cane era visibilmente spaventato, ma quando ha capito di essere finalmente in salvo, ha guardato con gratitudine il suo salvatore. Il conducente poi si è anche scusato con i  passeggeri per il ritardo accumulato, dicendo Non potevo ucciderlo. Un bellissimo gesto, non scontato in una società individualista e sempre di corsa come la nostra. E speriamo che questo cagnolone la prossima volta se ne stia lontano dalla metropolitana!

Fonte video e foto credit Youtube

Lascia un commento