Home » video » Cane in attesa del proprietario (Video)

Cane in attesa del proprietario (Video)

Un minuto emozionante: un video che ci mostra in maniera semplice quanto grande sia l’amore che un amico a quattro zampe ha verso di noi. Un amore fatto di giochi, coccole, gite, carezze. E di attese. Attese più o meno lunghe, ma che per lui sono pesanti come un macigno. Un cane ci spetta sempre, quando siamo al lavoro, quando siamo fuori con gli amici, con la famiglia. Ci aspetta anche quando combiniamo qualche guaio.



Sempre li, accanto alla porta, per accoglierci scodinzolando e festoso non appena rientriamo a casa. Il video della Bud, nota azienda produttrice di birra, come sempre è una garanzia: questa volta si vuole sensibilizzare gli utenti a non bere eccessivamente quando si è alla guida di un’autovettura. Un ragazzo esce con gli amici portando con se una cassa di birra e lasciando a casa il suo pet.

L’attesa per il suo cane, un labrador color miele, è lunga ed estenuante, sembra che si accaduto qualcosa perchè il ragazzo non torna più a casa, nonostante sia l’alba. Attesa e pazienza. Come solo un cane può dimostrare di avere. Per qualcuno l’attesa non finisce mai, ma noi possiamo cambiare le cose. Trova un modo per tornare a casa, il tuo amico conta su di te è il messaggio trasmesso sullo schermo.

Io mi sono emozionata moltissimo guardando questo video, e voi cari lettori, cosa ne pensate? Vi è piaciuto? Il video è stato prodotto dalla Bud per la giornata della Birra responsabile, ovvero una giornata per sensibilizzare le persone a non bere eccessivamente ma sempre in modo responsabile. Pensateci anche voi la prossima volta che decidete di bere!

Fonte video Youtube

Lascia un commento