Home » Accessori Cani » Camon Doggy Pool, la piscina per cani perfetta per l’estate

Camon Doggy Pool, la piscina per cani perfetta per l’estate

La Camon Doggy Pool è la piscina per cani, perfetta da utilizzare in estate per fare rinfrescare i vostri amici a quattro zampe. D’altronde quale animale non gradisce un bel bagnetto nelle tante giornate torride di luglio e agosto?

piscina cane

Ecco che se volete regalare al vostro cane la possibilità di nuotare e rinfrescarsi, l’idea di una piscina gonfiabile da mettere in giardino è perfetta. Anche perché ad oggi sono ancora troppo poche le piscine pubbliche dove i cani sono ammessi ed è un peccato fare rinunciare i vostri cagnolini alla possibilità di sguazzare nell’acqua fresca, tra schizzi e giochi galleggianti. La Camon Doggy Pool è infatti piuttosto spaziosa e sono tre le misure disponibili a seconda della grandezza del vostro cane e dello spazio che avete nel giardino di casa per allestire tutto quello che occorre per il divertimento del vostro amico a quattro zampe. Potrete trovare informazioni dettagliate e i prezzi direttamente sul sito ufficiale ZooItaly.

cane piscina

Tutti i cani amano l’acqua, ci sono alcune razze però che sono molto più predisposte per nuotare (anche in mare): Chesapeake Bay Retriever, Perro de Agua Espanol, Irish Water Spaniel, Otterhound e Barbet sono alcune di queste, per loro non c’è niente di meglio che di un bel bagno rinfrescante per trovare sollievo nelle calde giornate estive. Ma l’estate offre una moltitudine di possibilità di divertimento e tanti sono i giochi da poter fare insieme ai vostri cani: il frisbee galleggiante in gomma è in assoluto uno dei passatempo preferiti dai cani, così come la palla saltellante, per un divertimento a lunga termine (visto che il materiale di cui è fatta è solitamente robusto e non si deteriora mai). Tra le piscine per cani disponibili, la Camon Doggy Pool firmata da ZooItaly presenta numerosi vantaggi: è totalmente pieghevole, robusta e antiscivolo quindi non pericolosa per il cane, che non potrà cadere scivolando. Una perfetta swimming pool, dunque, una vasca ideale per il divertimento dei vostri fedeli amici che in fondo, in estate, non chiedono altro che una bella rinfrescata ogni tanto!

Lascia un commento