Home » video » Bulldog francese diventa una baby sitter speciale (Video)

Bulldog francese diventa una baby sitter speciale (Video)

Il video che vi proponiamo oggi cari lettori è un concentrato di tenerezza: il protagonista è un bulldog francese di nove anni, Bugsy, che vive all’interno dello zoo di Taycross, in Inghilterra, volgendo un ruolo davvero speciale. Si occupa infatti di fare da baby sitter agli animali che sono stati abbandonati, che sono più fragili o che hanno un gran bisogno di coccole e di attenzioni.

Il video mostra l’amicizia nata da poche settimane con la piccola Malone, un cucciolo di orango tango, abbandonato dalla madre fin dalla nascita, e giunta nello zoo per essere curata e custodita come si deve, fino a quando non sarà un pochino più grande. Malone era spaventata e sola, rifiutata da chi avrebbe dovuto darle tutto l’amore possibile.

Pare che Bugsy le sia stata accanto in ogni momento, in attesa dei controlli veterinari, prima di farla riunire al branco di orango tango già presenti nella struttura. Guardate con quanta dolcezza questa bulldog francese bacia la sua piccola amica, si fa accarezzare e gioca con lei, paziente proprio come una vera baby sitter! E se volete vedere altri cuccioli di bulldog francesi, ecco un video che fa al caso vostro.

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento