Home » Curiosità » Boutique milanese, il lancio del coordinato donna-cane

Boutique milanese, il lancio del coordinato donna-cane

Il cane vestito in coordinato come la proprietaria che lo porta orgogliosamente al guinzaglio. Questa è la nuova tendenza lanciata da  Giovanna Temellini, che nella sua sartoria milanese ha creato non solo una collezione per la donna, ma anche una collezione dog-a -porter, dedicata al cane e perfettamente coordinate fra loro.

Giovanna temellini, cani,

La maggior parte dei capi realizzati per la donna vengono realizzati anche nella versione per l’amico a quattro zampe, ma soprattutto vengono realizzati con la stessa cura sartoriale andando a utilizzare gli stessi identici materiali e tessuti di altissima qualità.

Insomma una piccola, grande rivoluzione all’insegna del vezzo e del lusso per chi non riesce a rinunciare veramente a nulla.

Fra le proposte della collezione in coordinato, deliziosi bomber in lana bouclé e lurex, lussuosa maglieria in cachemire, eleganti cappottini e redingote in stile inglese, impermeabili in tessuto tecnico, tutti appositamente realizzati per i nostri amici a quattro zampe. Inaugurato qualche mese fa, il nuovo show-room milanese  di Giovanna Temellini, realizza capi per cani di ogni taglia, razza e colore, con il pelo lungo o corto, di grande o piccola taglia.

Se il capo capo base di punta della collezione resta il Trench, non mancano le mantelle o le cuffiette per proteggere le orecchie.

Fra i pezzi più quotati della collezione, la Puppy di Bagster, una borsa capiente ideale per trasportare in moto gli amici a quattro zampe e adatta solo ai cagnolini che pesano fino a 8 chili. Si sgancia alla moto ed è dotata di prese d’aria, coperta protettiva alla base, sistema di trasporto a tracolla e ventilazione migliorata con la cover interna staccabile e lavabile.

MONCLER E POLDO DOG COUTURE

 

Lascia un commento