Home » Accessori Cani » Borse per cani, ecco le più stilose (Foto)

Borse per cani, ecco le più stilose (Foto)

Borse per cani

Un settore che non conosce crisi è senza dubbio quello degli accessori per animali domestici: non possiamo proprio rinunciare a collari, pettorine, vestititi ed altro ancora. Comprese le borse per il trasporto degli amici a quattro zampe di piccola taglia. Le aziende del lusso si danno battaglia creando modelli sempre nuovi e speciali, un pò poco a portata di mano per quel che riguarda il prezzo, ma senza dubbio molto belle da vedere. Oggi ci occuperemo proprio di una carrellata delle più famose borse per cani, presentate dai brand più stilosi.

1) La Sac Chien

Louis Vuitton ha ideato borse appositamente studiate per cani di piccola taglia, che sono in vendita unicamente nei negozi mono marca e online, in due varianti di misurazione.

Borse per cani

2) Gucci, elegante

Il classico tessuto della maison di moda, in due varianti di colore e di taglia, per trasportare cani di piccola taglia, con manici in pelle e nastro verde e rosso, come nelle borse per le signore.

Borse per cani

3) Alviero Martini

Un altro storico brand che dedica agli amici a quattro zampe una borsa trasportino ben rifinita e nella classica variante di colorazione con stampa geo. C’è la variante rigida e quella più semplice e pratica morbida, come quella che vi proponiamo nella foto sotto.

Borse per cani

4) Chanel, profumo di Francia

Anche la storica maison francese non poteva restare indifferente al fascino degli accessori per animali: ecco allora un modello nel classico tessuto che ha reso celebre il marchio, per cagnolini viziati!

Borse per cani

5) Ralph Lauren, l’eleganza discreta del classico

Una borsa dalle linee semplici ma molto pratica e capiente, per pelosini che non amano passeggiare!

Borse per cani

 

 

2 commenti su “Borse per cani, ecco le più stilose (Foto)”

  1. Se infatti vuoi fare un vero e proprio viaggio con il tuo cane esistono le borse per trasportare i cani in aereo, in macchina e in bici.

    Rispondi

Lascia un commento