Home » Accessori Cani » Borracce per cani, nuove proposte

Borracce per cani, nuove proposte

Borracce per cani

Oggi vi vogliamo presentare alcune interessanti proposte relative alle borracce per cani, ideali se fate sport o attività all’aria aperta con il vostro fedele amico a quattro zampe. Si tratta di prodotti studiati per garantire non solo funzionalità ma anche praticità, minimo ingombro e materiali di ottima qualità. Tra i modelli in commercio si segnalano in primo luogo la borraccia con ciotola della Trixie, specializzata in accessori per animali domestici: si tratta un prodotto facile da utilizzare e di poco ingombro. Per utilizzarla basterà attaccare alla base una bottiglia con acqua, ruotarla a testa in giù facendo defluire l’acqua in un piattino dove il cane potrà bere. In questo modo l’acqua non fuoriesce e rimane sempre pulita.

Tra i modelli un pochino più sofisticati e tecnici, si segnala la borraccia prodotta da  H2O4K9 da 700 ml permette di avere sempre a disposizione dell’acqua fresca per Fido: è stata studiata nei minimi particolari sia dal punto di vista del design che dei materiali, per ogni istante di vita all’aria aperta con gli amici a quattro zampe. La borraccia è realizzata al 100% in acciaio inox adatto al settore alimentare, il tappo è in Polipropilene BPA FREE, senza bisfenolo: ma non solo, tutti i materiali che compongono questo prodotto sono riciclabili al 100%. Per utilizzare questa borraccia sarà sufficiente svitare il tappo, che funziona da contenitore per l’acqua. Terminato di bere sarà possibile rimettere l’acqua avanzata nella borraccia, in maniera tale da non sprecarne neppure una goccia.

La borraccia può essere facilmente fissata allo zaino, alla cintura o ad una bicicletta grazie al moschettone in alluminio fornito nella confezione. Infine ecco la borraccia Easy Drink prodotta dalla società Hunter: si tratta di un prodotto economico e facile da usare, con una capacità di 500 ml. Particolarmente indicato per le gite fuori porta brevi, ha già una bottiglia integrata che basterà capovolgere per far defluire il liquido contenuto al suo interno.

Foto credits: Thinckstock

Lascia un commento