Home » News » Boo, cagnolino abbandonato durante il trasloco

Boo, cagnolino abbandonato durante il trasloco

Un cagnolino viene abbandonato dalla sua famiglia come un sacco di rifiuti. Siamo a Detroit, negli Stati Uniti, e la famiglia del cane Boo si è trasferita in un’altra abitazione. Il cane però non è compreso nel trasloco. Ecco la storia di Boo, cagnolino abbandonato dalla sua famiglia, fuori dalla casa nella quale era cresciuto.

cane-sul-materasso

La foto del cane accoccolato pacificamente su di un materasso abbandonato vicino al bidone della spazzatura ha fatto il giro del web, ed ha commosso molti. Il cane è stato notato anche da Mike Diesel, un volontario dell’associazione Detroit Youth & Dog Rescue. Mark ha deciso di portare l’amico a quattro zampe nel suo centro di recupero.

Il cane non ne voleva proprio sapere di abbandonare gli oggetti appartenuti alla sua famiglia. Stava attaccato al materasso, con stracci e altri rifiuti accanto, convinto che qualcuno della sua famiglia lo sarebbe venuto a riprendere. Ma purtroppo così non è stato. Oggi Boo si trova al centro animali, in attesa di una famiglia che si voglia occupare di lui, e dargli tutto l’amore che merita.

Fonte e foto credit Facebook

Lascia un commento