Home » Accessori Cani » Accessori utili: il secchiello porta croccantinie

Accessori utili: il secchiello porta croccantinie

Siete andati a fare la spesa ed avete acquistato una bella scorta di crocchette che non sapete dove mettere? Volete creare un angolo curato e simpatico che possa contenere tutti gli accessori del vostro amico a quattro zampe? O più semplicemente non vi piacciono proprio i sacchi che contengono le crocchette ma preferite qualcosa di divertente?

Ecco ciò che fa per voi: dei simpatici secchielli o contenitori per le crocchette! In commercio ne esistono di diversi tipi, classici e colorati, tutti comodi e divertenti. Oggi ve ne proponiamo uno certamente originale, che vi consentirà di conservare le crocchette del vostro cane in modo igienico e con assoluta garanzia di poter disporre di un alimento sempre fresco e croccante.

Il contenitore ideale per contenere le crocchette, in polipropilene, è dotato di un comodo coperchio ermetico e di un cucchiaio per poter somministrare il cibo in giusta quantità. Quello in foto è Crock,  prodotto da United Pets e disegnato dal famoso designer Stefano Givannoni.

Preferite qualcosa di più classico? Largo allora ai classici bidoni morbidi, che contengono interamente il sacco delle crocchette:e se invece siete a passeggio? Ecco una simpatica idea, la sacca contenitore, in nylon resistente. Dotato di chiusura rapida, è proposto con una simpatica immagine di Pluto ed è prodotto da Disney Pets.

Lascia un commento