Home » video » In bicicletta con i gatti da Amsterdam a Londra (Video)

In bicicletta con i gatti da Amsterdam a Londra (Video)

Una bella biciclettata quella che si è fatta una ragazzo olandese, Thomas Vlesche, che ha percorso quasi cinquecento km in sella ad una bici speciale, insieme ai suoi gatti. L’idea nasce per sponsorizzare la sua attività commerciale, ovvero un negozio tutto dedicato ai felini, di cui è grande estimatore. Ecco che vi proponiamo il video di Thomas in sella alla bicicletta con i gatti di casa.

I suoi compagni di viaggi sono stati proprio i suoi due gatti Cheesy e Mushi, che se ne stavano belli comodi sul mega carretto posto davanti alla bicicletta e pare, dotato di ogni comfort. Tiragraffi, ciotole per acqua e cibo, giochi vari, insomma tutto quanto necessario per fare trascorrere il tempo ai due ospiti a quattro zampe nel migliore dei modi.

La bicicletta modificata non è certamente passata inosservata: non solo i passanti ma anche tante persone che si trovavano in macchina lungo la strada, si sono fermati ad ammirare la strana accoppiata formata da Thomas e dai mici. I bambini poi erano meravigliati ed attratti dai felini che in effetti, pare se ne stessero davvero comodi!

fonte video Youtube

 

Lascia un commento