Home » Curiosità » Benno, il pastore belga che ama mangiare..che cosa?

Benno, il pastore belga che ama mangiare..che cosa?

Un pastore belga di nome Benno, che vive con il suo proprietaria in Arkansas, negli Stati Uniti, ha veramente un appetito incontenibile, tanto da rischiare la sua vita per assaggiare..scopriamo insieme che cosa!

pastore belga

Benno è un cane di quattro anni di proprietà di Larry Glassfield, che ha la cattiva abitudine di ingurgitare qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Il suo amico umano è abituato a vedere fagocitare ogni cosa, anche se mai avrebbe pensato che il cane avrebbe ingerito dei proiettili lasciati incustoditi, dentro ad un sacchetto sul letto di casa.

Il pastore belga ha ingerito ben 23 proiettili calibro 308, cosa che poteva costargli la vita! Per fortuna è stato immediatamente portato dal veterinario ed operato d’urgenza: nel corso dell’operazione i veterinari sono stati in grado di estrarre sedici proiettili, mentre due sono invece rimasti incastrati nella gola e sono lasciati lì per evitare complicanze. Meno male che i proiettili erano in rame o ottone: se fossero stati in piombo il pet avrebbe rischiato un avvelenamento.

Per fortuna Benno li ha espulsi dopo una settimana: un bello spavento per il proprietario e per il suo amico a quattro zampe che speriamo abbia imparato la lezione. Basta ingerire tutto quello che capita sotto alle sue zampe! Il suo amico umano Larry, che non lascerà più nulla in giro per casa, ha dichiarato:

Sono sicuro che questo non fermerà Benno: bisogna solo aspettare per scoprire che cosa sarà nel suo prossimo menù.

Una storia analoga si era verificata anche pochi mesi fa: in questo caso il protagonista era il cane Mocha, ecco la sua storia!

foto credit Thinkstock

Lascia un commento