Home » Curiosità » Bautiful box, il regalo per gli amici a quattro zampe

Bautiful box, il regalo per gli amici a quattro zampe

Uscita qualche anno fa è ancora di gran moda, e in effetti la  Bautiful box è un gioco interattivo pensato appositamente per i nostri amici a quattro zampe, poter poterlo non solo intrattenere, ma anche anche allenarlo e divertirsi in siete a lui. Il nome Bautiful box in effetti lascia intuire il contenuto della scatola pensata per i nostri amici a quattro zampe, un prodotto interamente made in Italy: ma in che cosa consiste esattamente?

beautiful box, cane, natale

La Bautiful box è un vero e proprio gioco ideato per i cani: è una console a forma di scatolahe contiene dei giochi con cui il cane può interagire ed effettuare dei veri e propri semplici quiz. 

Il cane viene effettivamente coinvolto nel rispondere a un test e a ogni domanda esatta, vale a dire a ogni comando indovinato, la  scatola rilascia una crocchetta come premio seguendo il metodo del “rinforzo positivo”.

Chiaramente la console è anche strutturata in modo tale che il quiz diventi via via sempre più difficile e il grado di difficoltà stia aumentato per favorire lo sviluppo e le l’abilità del vostro amico a quattro zampe grazie a quiz messi a disposizione a educatori cinofili per favorire lo sviluppo del cane.

La Bautiful Box poi è particolarmente sicura visto che presenta una batteria interna e non ci sono cavi della corrente elettrica che potrebbero essere pericolosi per il vostro cane.

ENPA, I CONSIGLI PER UN NATALE CRUELTY FREE

Il prezzo non è troppo basso, pari a 199,00 €, ma è sicuramente un investimento interessante per poter divertire e mantenere in allenamento il vostro cane quando in casa non c’è nessuno.

Potrete seguire i progressi del vostro animale domestico grazie all’apposita app per smartphone che vi aggiornerò sul quadro completo delle attività svolte dal vostro cane.  Inoltre con il cellulare potrete vedere il vostro amico a quattro zampe grazie alla webcam montata sulla console e impartire anche ordini a distanza o registrare la vostra voce per non far sentire troppo solo il vostro cane anche quando non siete in casa.

 

photo credits | Facebook

Lascia un commento