Home » Fiere & Eventi » Al BauBeach con Cinzia Leone il 4 agosto

Al BauBeach con Cinzia Leone il 4 agosto

BauBeach Cinzia Leone 4 agosto

BauBeach è un’isola felice per i cani e i loro proprietari quando arriva l’estate. Chi ci segue e chi ama gli animali conoscerà sicuramente la prima spiaggia al mondo pensata esclusivamente per gli amici a 4 zampe a Maccarese, a pochi chilometri di distanza dalla Capitale. Domenica 4 agosto ci sarà un evento che vedrà come madrina d’eccezione Cinzia Leone, da sempre impegnata a favore dei cani e proprietaria di Lia, una simpatica bassottina che la segue praticamente dovunque e si gode tutti i suoi spettacoli tranquilla in poltrona!

Quella di domenica 4 agosto sarà una giornata di grandi incontri. La spiaggia di BauBeach, infatti, sarà la cornice per allestimenti, installazioni e presentazioni di professionisti, aziende e creativi che lavorano per migliorare la vita degli amici a 4 zampe e dei loro proprietari nel segno della condivisione.

Chi ha la fortuna di vivere con un cane, sa perfettamente quanto sia difficile separarsi da lui. Sono ancora tante, ad esempio, le spiagge e gli hotel dove fido non è il benvenuto. Domenica sarà l’occasione per conoscere strutture alberghiere e agriturismi sparsi in tutta Italia con proposte ad hoc pensate anche per i nostri fedeli pelosi per delle vacanze a 6 zampe.

Tra le varie attività sponsorizzate, l’attenzione mi è caduta su Just Married With Dog ovvero un servizio cinofilo per matrimoni! L’idea è venuta a Carlo Montaruli, educatore cinofilo APNEC e non si tratta semplicemente di un servizio di dog sittering matrimoniale, ma un corso prematrimoniale vero e proprio per il cane, con tanto di mini corso di obbedienza per i pelosi più indisciplinati.

Tra le aziende che partecipano all’evento in qualità di sponsor ci saranno Monge e Josera (pet food) e Natura Si, che offrirà anche degustazioni e cocktail realizzati con prodotti di provenienza biologica. Per tutte le informazioni e il calendario completo degli eventi potete visionare il sito di BauBeach o chiamare al numero: 349 26 96 461.

Photo Credit| BauBeach

Lascia un commento