Home » News » BauBeach, alla spiaggia per cani l’estate è già arrivata

BauBeach, alla spiaggia per cani l’estate è già arrivata

Al BauBeach di Maccarese, la prima spiaggia d’Italia per cani liberi e felici alle porte di Roma, l’estate è già arrivata. Lo stabilimento che dal 1998 offre a tutti i cani, spiaggia e mare in libertà, dà il via alla stagione balneare da sabato 7 maggio con tante novità. Dal Baubar all’Edukarlo, l’educatore cinofilo, alle iniziative organizzate per i bipedi perché se i protagonisti della spiaggia sono loro, gli amici a quattro zampe, non mancano possibilità per gli umani, si annuncia un’estate ricca di eventi per trascorrere giornate felici con i propri pets.

 

Cane al bancone del Bau Beach

 

Da ben 18 anni Baubeach, la prima spiaggia per cani liberi e felici d’Italia, gestita dall’omonima associazione animalista, permette ai cani e ai loro proprietari di vivere in pieno relax giornate al mare senza problemi di sorta con vicini d’ombrelloni. Qui infatti, assoluti protagonisti sono gli amici a quattro zampe. Tutto è in funzione loro.
Baubeach che si trova a Maccarese nel comune di Fiumicino, è sorta da un’intuizione di Patrizia Daffinà che in nome dell’amore per i nostri amici a quattro zampe, ha realizzato questo sogno, condiviso oggi con uno staff qualificato e un affezionato pubblico di quadrupedi e non.

Non mancano le sorprese in arrivo da sabato a cominciare dal Baubar, area esclusiva e riservata ai cani per regalargli un pranzetto in tranquillità, offerto naturalmente dal Baubeach e scelto tra i migliori pet food in commercio.

Nuovo anche Be Wild! LAlbo per la valorizzazione delle diversità genetiche del cane, con cui conseguire un riconoscimento per tutti cani meticci adottati. Basta compilare il format presente sul sito baubeach.net alla pagina dedicata ed esibirlo al momento dell’iscrizione: mentre si contribuirà a creare le basi per uno studio etologico sui cani derivati, si potrà beneficiare subito e per tutta l’estate di uno sconto sui servizi dedicati al proprio cane.

Presente in spiaggia ogni domenica anche EduKarlo, educatore cinofilo e istruttore e giudice di rally-O, una disciplina sportiva che lavora sul binomio cane-padrone in modo divertente e dinamico e che sarà proposta durante la stagione. Con Edukarlo, tra l’altro si potrà vivere la simulazione perfetta del ‘Just married (with) Dog’, se pensate di sposarvi e volete che il vostro cane sia presente quel giorno ma senza stress.

Non solo spiaggia per cani, ma luogo dedicato al benessere olistico  partendo dalla certezza che più una persona è serena, sana e armonica, migliore sarà la qualità di vita del suo cane, al via i i corsi (tutti gratuiti per i soci) di yoga, su una bellissima pedana sull’acqua: sabato 7 maggio alle 16 primo appuntamento con una lezione di saluto all’Estate, condotto da Flavia Ricordy.

A disposizione di anziani e disabili per spostarsi liberamente tra spiaggia e mare la sedia Job, il più efficiente mezzo per deambulare sulla sabbia fino all’acqua, quest’anno a disposizione dei soci. Non mancherà il punto di ristoro vegano. Tutti gli appuntamenti saranno segnalati sulla pagina Facebook.

Per semplificare la vita a chi decida di venire, è stato creato un gruppo su Facebook Baubaucar, per organizzare il percorso insieme. Regolamento, programma completo e news dell’Estate Baubeach 2016 saranno visibili via via al sito baubeach.net.

 

Foto baubeach.net

Lascia un commento