Home » video » Bassotto poliziotto, un video davvero esilarante

Bassotto poliziotto, un video davvero esilarante

Il video che vi proponiamo oggi cari lettori vi farà sorridere: si tratta di un dolcissimo bassotto che si crede un poliziotto! Si avete letto bene: un amico a quattro zampe con tanto di cappello della polizia e auto delle sue dimensioni. Il bassotto in questione è famoso e si chiama Crusoe, tanto da avere anche una sua fan page personale sul social Facebook.

Ci siamo già occupati di Crusoe e delle sue avventure in mare con il suo amico umano, oggi eccolo alle prese con una nuova avventura!  Nel video un bassotto con una borsa piena di refurtiva scappa e l’intrepido poliziotto lo insegue a bordo della sua autovettura! Questo video è breve ma è un vero spasso!

E se volete farvi due risate insieme agli amici a quattro zampe, ecco un paio di video divertenti che li hanno per protagonisti, alle prese con il bagno di casa, oppure in vacanza: in quest’ultimo video il protagonista è proprio un cane della stessa razza di Crusoe che in quanto a simpatia non ha nulla da invidiargli! Buona visione e buone risate a tutti!

Fonte video Yourtube

Lascia un commento