Home » video » Argentina, invasione di campo del cane

Argentina, invasione di campo del cane

I cani adorano giocare con i palloni, si sa, ma quello che ha fatto questo cane è davvero esilarante. Tutto è accaduto nel corso del match  tra San Lorenzo e Arsenal Sarandi qualche giorno fa in occasione di una partita valevole per la Superliga argentina.

argentina, cane

La partita si è poi conclusa con la vittoria del San Lorenzo con il punteggio di 1-0, ma a movimentare la partita ci ha pensato l’invasione di campo di un ospite inatteso, un cane di piccola taglia. 

Il cane ha fatto irruzione da un attimo all’altro nei pressi di una delle aree di rigore del capo e in un momento molto particolare, proprio quando uno dei giocatori della squadra di casa stava per battere un calcio d’angolo. Non c’è stato nulla da fare: il cane si è immediatamente impossessato della palla cercando qualcuno che potesse lanciargliela e ha cominciato a giocarci anche da solo.

Il telecronista, esaltato dall’ingresso o meglio dall’invasione di campo del cane, ha commentato con entusiasmo la situazione nel corso dell’interruzione della partita. Nel video pubblicato da Repubblica, si vede che  giocatori hanno cominciato via via ad avvicinarsi al cane che sembrava ormai irremovibile e non volere cedere il pallone a nessuno. La partita alla fine è ripresa: il cane è stato “distratto” a bordo campo con un altro pallone e i giocatori hanno potuto recuperare il loro pallone e tornare a giocare. Di certo la partita è stata molto movimentata e alla fine il cagnolino ha avuto il suo momento di gloria visto che è meritato anche una bella intervista, un po’ scherzosa, con la partecipazione dei giornalisti e degli atleti.

Lascia un commento