Home » FotoGallery » Animali con una folta pelliccia (Foto)

Animali con una folta pelliccia (Foto)

Quella che vi presentiamo oggi cari lettori è una galleria di foto di animali con una folta pelliccia: siamo abituati a vedere ad esempio un cane con il pelo fluente e leggero, ma vi aspettereste lo stesso pelo anche su un coniglio, come nel caso del coniglio di angora delle foto copertina? Un esemplare senza dubbio inusuale, ma dolcissimo! Certo, la natura non lascia nulla al caso: questi animali vivono in delle zone in cui le temperature sono molto rigide e avere un pelo folto permette loro di sopravvivere.

folta pelliccia

1) Un cavallino dalla candida criniera

Questo cavallo ha una chioma veramente bella: una folta criniera bianca con un effetto mosso naturale che farebbe invidia a migliaia di donne in tutto il mondo!

folta pelliccia

Foto by Helen Peppe

2) Il porcellino di Guinea

Questo porcellino di Guinea ha una chioma talmente bella, soffice e liscia da sembrare una parrucca! Pensate a doverlo pettinare ogni settimana per tenerlo così perfetto.

folta pelliccia

Foto by Reddit

3) Il pastore ungherese

Un cane da pastore abituato a condurre i greggi sui monti, a basse temperature. Ma il suo caratteristico pelo, come se avesse i rasta, gli permettono di affrontare tutte le avversità atmosferiche.

folta pelliccia

Foto by Savedbydogs

4) Il cavallo dal ciuffo

Un ciuffo irresistibile, portato con una grandissima naturalezza. Ecco il cavallino più simpatico del web!

folta pelliccia

Foto by: Abroadwithaaron

5) Il levriero afgano

L’eleganza di questo cane è innegabile: il pelo è liscio e soffice, perfetto. L’unico neo? Un cane con un pelo simile dovrà essere pulito e spazzolato con una frequenza maggiore rispetto ad altri esemplari.

folta pelliccia

Foto by Pablo Axpe

6) Un ragno elegante

Questo ragno dal manto spettacolare ci fa amare un pochino questa specie, spesso bistrattata!

folta pelliccia

Foto credits: Totally warm

3 commenti su “Animali con una folta pelliccia (Foto)”

Lascia un commento