Home » Fiere & Eventi » Animali domestici sani e felici con il temporary Royal Canin World

Animali domestici sani e felici con il temporary Royal Canin World

Una bellissima ed interessante iniziativa per tutti coloro che possiedono un amico a quattro zampe: per tutto il mese di ottobre in Corso Garibaldi 65 a Milano, aprirà il temporary Royal Canin World – Missione Nutrizione. Si tratta di uno spazio dedicato ad iniziative per gli amici pelosini, sia cani che gatti, in cui sarà possibile confrontarsi con esperti del settore alimentare per pet e comportamentalisti.

temporary Royal Canin World

In questo spazio temporaneo sarà possibile imparare non solo a conoscere meglio le esigenze nutrizionali degli animali da compagnia, ma anche tutto ciò che riguarda educazione, comportamento e benessere, grazie a consulenze gratuite, workshop e tanto altro ancora.  Tutti coloro che visiteranno questo spazio inoltre riceveranno un kit personalizzato con il nome del proprio pet con dentro tanti gadget utili ed interessanti. Non mancheranno anche delle iniziative specifiche per cani e bambini.

Per tutto il mese sarà possibile anche seguire dei seminari con medici veterinari e comportamentalisti per scoprire tante curiosità sulla razza, esigenze motorie, alimentazione in base al tipo di cane che si possiede, informazioni su come giocare correttamente e riuscire a comunicare con il proprio amico a quattro zampe. Una speciale attenzione sarà dedicata alla problematica del sovrappeso, una vera piaga nel nostro paese che riguarda sia cani che gatti.

Lo spazio sarà aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 20.30, con orario continuato: per verificare il calendario degli eventi e delle iniziative, date un’occhiata al sito web dedicato Royal Canin World. Troverete senza dubbio un evento che fa al caso vostro!

Fonte

Foto credit Thinsktock

Lascia un commento